Come associarsi

Formalizzare la collaborazione con la Fondazione Arezzo Innovazione consente alla fondazione di radicare la propria attività sul territorio in beneficio di tutto il comparto economico con progettualità sempre più trasversali ed inclusive, e ai soggetti aderenti di avvalersi di tutti i servizi erogati dalla Fondazione.
I nostri soci sono imprese pubbliche e private, enti pubblici, fondazioni, istituti di credito ed associazioni di categoria, che condividono con noi l’obbiettivo di promuovere ed accelerare la generazione di percorsi di innovazione.
Se condividi i nostri stessi obbiettivi e fini statutari e sei interessato a far parte della compagine sociale della Fondazione Arezzo Innovazione, contattaci! Saremo lieti di incontrarti ed illustrarti meglio il nostro valore aggiunto.
La qualità di “SOCIO PARTECIPANTE” e/o “SOCIO SOSTENITORE” può essere acquisita a mezzo conferimento annuale mediante la procedura indicata nel “Regolamento di Partecipazione” della Fondazione:

La qualifica varia in base al corrispettivo del valore della quota conferita.

Ai sensi dell’Art. 4.5 del “Regolamento di Partecipazione”: in alternativa al contributo in denaro, a seguito di apposita richiesta del “Partecipante” o “Sostenitore” la quota di partecipazione può consistere in prestazioni di attività, anche professionale, prestazioni di lavoro volontario, donazione di beni materiali o immateriali, prestazione gratuita di servizi, attribuzione gratuita di diritti d’uso su beni, partecipazione a singoli progetti che, avuto riguardo ad un arco temporale di un anno, siano valutati con delibera inappellabile del Consiglio di Amministrazione di valore non inferiore ai criteri individuati.

L’innovazione
è nel nostro DNA